Autore: Elmar Gottardi

Nuova pagina Facebook!

Finalmente siamo anche su Facebook!

Sulla nuova pagina Facebook potrai trovare aggiornamenti dell’ultima ora, informazioni importanti e tanto altro.

E’ possibile accedere tramite il QR code qui a sinistra, oppure tramite il pulsante Facebook a destra. Il tuo Like è importante, se desideri darci la tua fiducia, oppure sei già nostro cliente e ti trovi bene, lascia il tuo like! Grazie!

Nuova bici elettrica MTB con motore Bosch

E’ arrivata la nuova SIRMIUM, l’entry level di qualità della gamma GEPIDA.
Dedicata agli e-bikers più esigenti, SIRMIUM è una sintesi perfetta di design e funzionalità.

Qualità e performance sono assicurate dal motore Bosh Performance abbinato al nuovo
Purion una soluzione 2 in 1: display e controller combinati in un unico dispositivo,
che può essere azionato facilmente con il pollice dal manubrio della bicicletta.

Telaio in alluminio 6061 idroformato dalle linee semplici ed essenziali in perfetto stile GEPIDA,
e componetistica di alto livello, cambio e leveraggio SHIMANO e pneumatici SCHWALBE, fanno di questa E-BIKE
la soluzione ideale sia per muoversi in città sia per escursioni e gite fuoriporta.

Ciclisti altoatesini al Trevi il 23 maggio

Il 23 maggio al Trevi l’evento dedicato al ciclismo con lo storico Pivato, il giornalista Magagnin e i ciclisti Quinziato, Camin, Zanolini, Marchetti e Brasolin

“Il Giro d’Italia tra memoria e storia”. Questo è il titolo dell’evento in programma mercoledì 23 maggio alle ore 18 al Centro Trevi, nell’ambito di Arte Sport. Il professor Stefano Pivato, co-curatore della mostra Arte Sport, storico e docente universitario, racconterà la storia della corsa rosa, mentre il giornalista Daniele Magagnin intervisterà ciclisti altoatesini arrivati ai massimi livelli, rivelando aneddoti, curiosità e ricordi.  Alla serata parteciperanno: Manuel Quinziato, campione italiano a cronometro, campione mondiale nella crono a squadre, grande protagonista del ciclismo italiano fino a due anni fa, oggi, dopo la laurea in giurisprudenza, procuratore nel settore; Claudio Camin, oggi 48enne, professionista per 4 anni ed imprenditore nel settore; Cristian Zanolini, professionista per tre anni, compagno di squadra e amico di Marco Pantani, anch’egli imprenditore nel settore delle biciclette; Renato Marchetti, classe 1947, professionista per otto anni al fianco di Francesco Moser, del quale è stato gregario; Bruno Brasolin, oggi ottantenne, professionista per due anni tra il 1962 e il 1963, imprenditore nel settore auto e bici elettriche.